SALDI ESTIVI 2019: AFFARI AL FRESCO!

SALDI ESTIVI 2019: AFFARI AL FRESCO!

SALDI ESTIVI 2019: INIZIANO GLI SCONTI!

Quando iniziano i saldi estivi 2019? Quest’anno prima del previsto!

Inizio saldi estivi 2019: si parte questo weekend in Campania, precisamente sabato 29 giugno. Quasi in concomitanza con un altro importantissimo evento ospitato in Campania, le Universiadi 2019, partono gli sconti dell’estate pronti a offrire affari imperdibili.

Alcune regioni hanno deciso di anticipare l’inizio dei saldi estivi 2019, tra cui la Campania stretta nella morsa del caldo africano di questi giorni. Ma niente paura: al centro commerciale I Sanniti gli affari si fanno al fresco! Due piani, ampio parcheggio, area food, area baby e oltre 40 negozi ricchi di offerte irresistibili nel cuore della città.

Pronti all’affare di stagione?

La triste primavera che ci ha accompagnato per tutto il mese di maggio, non è stata di grande aiuto per i consumi, anzi. A causa del maltempo gli acquisti tipici della bella stagione sono stati rimandati. Infatti, molti negozi e catene commerciali avevano già messo in campo vendite promozionali e sconti per incentivare i consumi. Ora, l’inizio anticipato dei saldi in molte regioni, è ancor di più un’occasione ghiotta per tutti quelli che pensavano di dover aspettare ancora per l’affare di stagione. Da sabato 29 giugno, invece, via con un po’ di sano shopping, al fresco e in economia. Attenzione, però, alle regole dei saldi: i cartellini devono riportare chiaramente il prezzo originario, il prezzo scontato e la percentuale di sconto. Inoltre, i prodotti scontati devono essere posizionati in una zona diversa del negozio, separata da quella delle merci non in saldo.

H&M, Conbipel, Golden Point, Calzedonia, Globo, Terranova, Cozzolino, Kasanova, Idea Bellezza, Yamamay, Stroili Oro e tantissimi altri negozi ti aspettano con i saldi per fare affari al fresco, che aspetti?

Giorni CALDI, giorni di SALDI: fare shopping non è mai stato così piacevole!