FESTA DEL PANETTONE ARTIGIANALE IL 9 DICEMBRE AL CENTRO!

FESTA DEL PANETTONE ARTIGIANALE IL 9 DICEMBRE AL CENTRO!

Panettone artigianale: siete sicuri di aver assaggiato quello vero?

Se questo dubbio vi assilla, fate bene ad assecondarlo. Siamo certi che il vero panettone artigianale natalizio ancora non lo avete provato, ecco perché il 9 dicembre al centro commerciale ci sarà la FESTA DEL PANETTONE ARTIGIANALE, durante la quale potrete degustare i fantastici panettoni ‘Satollo’ il nuovo marchio del ristorante, pasticceria e gelateria Sa.Ce. Group.

La qualità dei prodotti realizzati da Antonio e Silvia è ormai nota ed ogni anno si riconferma nella scelta delle materie prime, nella lavorazione lenta e sapiente, negli incartamenti preziosi e nei gusti nuovi. Un meraviglioso Apecar Satollo vi attenderà domenica 9 dicembre per celebrare e degustare il dolce tradizionale natalizio più amato di sempre!

La gamma dei panettoni artigianali Satollo

La tradizione non manca mai, ma guai a non sperimentare! La filosofia dell’artigianalità di Satollo è proprio fondata sulla curiosità di provare nuovi abbinamenti, mantenendo inalterata la qualità. Quindi, quali gusti potrete assaggiare alla FESTA DEL PANETTONE ARTIGIANALE? Eccone alcuni: Cappuccetto Rosso, ai frutti rossi e cioccolato fondente;  Cereribes, ai cereali e ribes; Armellino, all’albicocca e cioccolato fondente; Sultanino, classico all’uvetta. Tutti gli altri sono assolutamente da scoprire!

E’ festa fino al 7 gennaio!

La FESTA DEL PANETTONE ARTIGIANALE sarà domenica 9 dicembre, ma i panettoni Satollo saranno al centro per tutte le feste fino al 7 gennaio 2019! Parliamo di panettoni artigianali, realizzati senza conservanti e, una volta aperti, vanno consumati in pochi giorni. Siete certi che ne basterà uno solo per trascorrere le feste in famiglia e con gli amici? Nel dubbio, il panettone artigianale sarà al centro commerciale fino all’anno nuovo.

Save the date!