CALCIOBALILLA: GIOCA E VINCI IL VIAGGIO A CORFÚ!

CALCIOBALILLA: GIOCA E VINCI IL VIAGGIO A CORFÚ!

PREPARATI AD UN WEEKEND STREPITOSO, ADRENALINICO, ALLEGRO… VIVO, COME TE!

Vi ricordate l’anno scorso? Il centro commerciale divenne il palcoscenico di un torneo di biliardino a colpi di steccate vigorose! Se siete appassionati, state in campana perché il prossimo weekend ritornano I tavoli da gioco! Ecco tutte le info.

QUANDO

Da venerdì 23 a domenica 25 novembre presso il centro commerciale. Ecco il programma dettagliato:

  • Venerdì 23: dalle 15:00 alle 20:00 inaugurazione dell’evento. Iscrizione gratuita e distribuzione gadget della LICB, Lega Italiana Calcio Balilla.
  • Sabato 24: dalle 15:00 alle 18:00 lezioni di calcio balilla aperte a tutti. Intervengono istruttori e tecnici per scoprire i trucchi del gioco. In più, batti il campione e riceverai una maglia ‘World Series Napoli 2018′.
  • Domenica 25: dalle 10:00 alle 20:00 qualifica ‘Viaggio a Corfù Estate 2019‘ in presenza dei campioni del Calcio Balilla.*

“TROFEO I SANNITI”: organizzato dalla LICB in collaborazione con OM SPORT EVENT. Modalità della gara ‘Roller Ball‘: 16 gironi da 16 squadre di qualifiche. Ad ogni girone passa solo la prima coppia. Le altre 15 si iscrivono gratis in altro girone fino al raggiungimento di 16 squadre che disputeranno la finale in modalità triplo ko. Non sono ammessi due Pro in coppia. I Pro solo con amatori e donne in base alla classifica LICB Campania. Per i non qualificati in gara, consolation ad eliminazione diretta in base alle coppie.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: totalmente gratuita

ATTIVITA’ PREVISTE: lezioni, gare, distribuzione gadget!

Rimani aggiornato seguendoci sui nostri profili social!

PER INFO ED ADESIONI : 329/2938776
*Chi vince, si qualifica per la finalissima di luglio 2019 in data e luogo da stabilirsi. Regolamento a cura di OM SPORT EVENT. Per info 329/2938776