NOI LE FESTEGGIAMO COSI’!

NOI LE FESTEGGIAMO COSI’!

“LE DONNE AL CENTRO” DA PREZY PARRUCCHIERI BENEVENTO!

Prezy Parrucchieri Benevento torna protagonista nel giorno della festa della donna con un’iniziativa divertente che coinvolgerà tutti i clienti del Centro Commerciale “I Sanniti”! Siete pronti a partecipare e vincere i premi in palio?

Prima però facciamo un passo indietro! Ricordate in che anno è nata la celebrazione? Tutto è iniziato a partire dal 1909 negli Stati Uniti per ricordare principalmente le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne e per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle vicende negative che le han viste protagoniste nel corso del tempo. Il primo “Woman’s Day” si tenne per la precisione il 23 febbraio del 1909 negli USA mentre in Italia si “manifestò” per la prima volta a sostegno delle donne solo nel 1922.

In occasione dell’8 Marzo, Prezy Parrucchieri Benevento darà la possibilità a tutti di festeggiare grazie al contest “Le donne al Centro”. Lo stesso è successo alcune settimane fa con il fortunato concorso di San Valentino “L’amore in uno scatto” che ha visto protagonisti numerosissimi clienti  a “I Sanniti”  e incoronato due fortunatissimi vincitori che godranno di un percorso benessere per due offerto da Prezy Parruchieri. Questa volta ci sarà la possibilità di vincere due Gift Pack: l’8 marzo basterà compilare un piccolo modulo con una breve, semplice frase sulle donne. Il modulo verrà distribuito all’interno della Galleria da una nostra hostess. Tutte le frasi saranno raccolte, convertite in grafica e pubblicate sulla pagina Facebook dove saranno votate dagi utenti. Le prime due vincenti si aggiudicheranno le due Gigt Pack firmate Prezy Parrucchieri. 

Pronti a giocare? Festeggia  l’8 marzo con l’iniziativa “Le donne al Centro”, scrivici su Facebook per chiarimenti e informazioni. A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.